Presso l’autostazione Tibus puoi usufruire del servizio di WI-FI gratuito! Collegandosi alla rete denominata Tibus Free WI-FI, basterà seguire le istruzioni riportate e dopo circa un minuto, si è subito connessi.
Le modalità di autenticazione sono due. Tramite social Facebook: basta un clik sull’icona social e l’autenticazione è fatta. Sarà richiesto un like facoltativo sulla pagina “Autostazione Tibus”. Un modo per interagire con la vita dell’autostazione tenendosi aggiornati e, in caso di necessità, poter contattare direttamente l’Autostazione per qualsiasi informazione.
La seconda opzione è in modalità self-service: bisogna inserire l’email personale per accedere e rispondere brevemente ad un questionario (paese di origine, motivo del viaggio, etc).
Per accedere bisogna accettare le condizioni d’uso e privacy prendendone visione.
Tibus augura a tutti buon viaggio e soprattutto…buona navigazione!
Oggi la TIBUS è un punto di snodo molto importante per la Roma. Vicina alla stazione ferroviaria di Tiburtina, alla metropolitana, alla stazione di bus urbani, taxi, e al frequente treno metropolitano per l’ aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, rappresenta un punto strategico per chi arriva o deve partire.