Servizi Tibus: videosorveglianza h24

L’Autostazione Tibus garantisce, nella sua Carta dei Servizi diretti e indiretti, un servizio di videosorveglianza che tutela i viaggiatori delle nostre compagnie e i fruitori degli spazi del nostro piazzale.

Il sistema di videosorveglianza digitale ad alta risoluzione di proprietà della società Tibus è composto da circa 35 telecamere, con ottiche diurne e notturne, e registrazione continuata nelle 24 ore su supporti digitali.

È inoltre presente un sistema di videosorveglianza analogico composto da circa 15 telecamere, con ottiche diurne e notturne, e registrazione continuata nelle 24 ore su supporti digitali.

La sorveglianza garantisce la copertura delle aree di stazione e delle aree esterne al terminal nonché la fornitura delle immagini eventualmente richieste dalle Forze dell’Ordine.

Il servizio provvede all’archiviazione e fornitura delle immagini in caso di comportamenti non conformi del servizio autobus e/o in caso d’incidenti stradali nelle aree coperte da videosorveglianza. Allo stesso modo provvede al servizio di manutenzione degli impianti e mantenimento in efficienza di tutti i sistemi.

Il servizio di Sala Operativa con personale di controllo per le attività di sicurezza è attivo 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno.

È presente un Responsabile del Trattamento dei Dati appositamente nominato per la tutela della privacy.

 

Accessibility