Studenti universitari, fuori sede e sessione estiva: il bus è la soluzione!

L’estate è arrivata prepotente con la sua luce, i suoi colori, la sua voglia di relax; eppure per molti le già agognate vacanze sono ancora un miraggio.

È il caso degli studenti universitari che, da giugno in poi, si trovano a fronteggiare uno dei momenti più impegnativi dell’anno accademico: la temutissima sessione estiva.

Preparare gli esami con il caldo è impegnativo, si è distratti e deconcentrati da afa, da ritmi diversi rispetto a quelli invernali, da sogni ad occhi aperti di spiagge incantevoli e, per gli studenti fuori sede, dalla mancanza di amici e familiari.

Tutti gli esperti di apprendimento confermano che prendersi una pausa ogni tanto e studiare in compagnia, durante le fasi di impegno più intenso, è senza dubbio produttivo e stimolante: e allora…perché non raggiungi la tua città, ora che i corsi sono finiti, per preparare i tanto sudati esami con chi ami di più?

Se studi a Roma e hai voglia di fare un salto nella tua città d’origine ti vengono in soccorso le nostre compagnie che, collegando senza cambi e in poche ore la nostra Autostazione a tantissime città italiane, ti permettono di riabbracciare i tuoi cari in men che non si dica e a prezzi piccolissimi.

Gli autobus delle nostre compagnie, inoltre, sono dotati di tutti i comfort: aria condizionata, Wi-Fi, prese elettriche, sedili comodi e reclinabili; tutti elementi che ti permetteranno di ripassare durante il viaggio quel capitolo che proprio non ti va giù!!

Per saperne di più consulta l’area “Compagnie” del nostro sito.

Basta poco per rendere la tua sessione estiva meno traumatica!

Accessibility